Descrizione
Il Comune di Villadeati amplia le possibilità di contatto social con la cittadinanza: è attivo da oggi il canale Whatsapp, tramite il quale verranno condivise informazioni di pubblica utilità, informazioni su viabilità e cantieri, avvisi di criticità, allerte meteo e di Protezione Civile, iniziative di solidarietà, eventi in programma sul territorio, nuovi progetti, orari e contatti degli uffici, promemoria di scadenze, avvisi, bandi e concorsi, etc. Con Whatsapp è possibile ricevere tutte queste notizie direttamente sullo smartphone in tempo reale. Il servizio è disciplinato con delibera di giunta 40/2024. Il canale è strumento di comunicazione unidirezionali che garantisce la privacy degli utenti assicurandone l’anonimato. Il servizio è gratuito e soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.
Come seguire il Comune di Villadeati su Whatsapp?
Il canale Whatsapp del Comune di Villadeati è raggiungibile in diversi modi:
- cliccando il seguente link: Canale Whatsapp del Comune;
- inquadrando col proprio smartphone il qr code riportato nel file allegato;
- seguendo la seguente procedura: aprire la schermata “Aggiornamenti” sull’app Whatsapp, toccare “Esplora” di fianco a Canali e cercare “Comune di Villadeati” tramite la funzione di ricerca disponibile in alto.
Dopo aver cliccato su “iscriviti” si potrà accedere al canale e, cliccando sulla campanellina in alto a destra sarà possibile attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornati in tempo reale.
Con l’iscrizione al canale, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Villadeati a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news di interesse pubblico relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento aprendo la pagina delle info del canale e selezionando “Annulla l’iscrizione al canale”.
Per informazioni o supporto contattare il 342 140 3736.
Collegamenti
Documenti allegati
Immagini
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
31/10/2024 10:02