Raccolta fondi Telethon - campagna natalizia

Data:
Giovedì, 11 Gennaio 2024

Descrizione

Si è conclusa positivamente la campagna natalizia 2023 di raccolta fondi in favore di Fondazione Telethon, organizzata dal volontario Paolo Odisio con l'appoggio del Comune di Villadeati (che la Fondazione ha inserito tra i Comuni del cuore).

"I Comuni del cuore sono quegli enti locali che da anni si schierano, attraverso azioni concrete, al fianco di chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica rara. È l'Italia che crede nella ricerca scientifica." (sito Telethon)

Grazie alla partecipazione della popolazione, sono stati raccolti ben 1375 euro in favore della ricerca scientifica contro le malattie rare. Un grande successo che si va ad aggiungere a quelli delle campagne di Natale e di Pasqua dello scorso anno, e che dimostra ancora una volta come Villadeati sia una comunità piccola ma dal cuore grande. Il responsabile provinciale di Fondazione Telethon, Renato Dutto, ha rivolto i suoi complimenti e ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo risultato, che andandosi a sommare alle donazioni da tutta Italia permette alla Fondazione di continuare ad aiutare le persone affette da malattia rara e a finanziare la ricerca.

11/01/2024 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!